venerdì 30 novembre 2012

Un po' di humor malsano

Sempre per il corso di fumetto umoristico , ho fatto due false copertine di film rivisitati.
Per chi è facilmente suscettibile consiglio di non guardarci... Anche se poi alla fine è solo un po' di sana ironia, non si può mica piangere sempre, no?
Ho notato che ogni volta che mi metto a guardare un film di cui non so nulla tranne che dovrebbe essere d'amore, mi ritrovo a vedere una roba pesantissima su qualcuno che muore di tumori.
Ma sono io che li becco tutti o è che ne fanno veramente troppi di drammatici dove qualcuno deve morire in un modo tragico?
Comunque. First One, questa è tranquilla :)

Quella dopo un po' meno...

Questo invece è un progetto semi-ingegneristico da provare... No ok, di ingegnere io c'ho solo il fratello.
Ma mentre stavo per morire (si oggi siamo a tema) sul marciapiede tornando a casa da lezione (sarei comunque morta felice vista la bella lezione) ho pensato sarebbe davvero utile per contrastare i ciclisti pazzi che girano a Modena. Potrei anche essere meno distratta io, ma credo che un accessorio così brutto potrebbe persino fare tendenza tanto quanto gli occhiali di Arisa.






See u


Nessun commento:

Posta un commento