lunedì 26 novembre 2012

Mostriamoci!

Allora, come promesso devo un po' parlare della mostra!
Finalmente riesco a fare una personale, che in realtà in questa regione non è una cosa così assurda, perché i gestori dei locali sono molto carini (alcuni) e te la lasciano fare senza problemi. Ma ci vuole tempo.
C'è da dire che per questa mostra ho praticamente fatto un patto col diavolo: infatti decidere di piazzarla a Dicembre, nel mese in cui lavoro di più in assoluto in negozio, è stato un intervento un po' kamikaze. C'è da dire che probabilmente dimagrirò a sufficienza da farci stare il pranzo di Natale, in quel periodo. <3
La mostra si terrà dentro un Artelier che è praticamente un mio sogno latente... Un posto dove poter creare creare creare e fare corsi con i bimbi! Trasuda fai-da-te e in cambio dello spazio gratis dovrò unicamente tenere un corso di disegno base per quattro lunedi tra dicembre e gennaio. Mi sembra un ottimo compromesso, ma soprattutto in un periodo così mi serviva qualcosa di stimolante e semplicemente bello.
Mi serviva sentirmi più di una commessa che viene chiamata quando alle altre colleghe tira di lavorare perché se non stanno col moroso quel giorno cominciano a strapparsi i capelli.
E' un periodo di ritorno & non ritorno. Mi sento un po' come quando sono arrivata qua, quando ero asociale e lontana da tutto, e ho paura che quando provi l'alternativa ma l'alternativa non la sai fare tua, il tuo essere si stabilisce prepotentemente sui canoni che gli sono più consoni. Dunque, eremita. Mode: on.
Ho riscoperto il dis-piacere di convivere con delle donne perché c'è sempre qualcosa che non và che salta fuori con una cosa da nulla e si trasforma in una cosa gigante del tipo "mi fai schifo ma non te lo dicevo per quieto vivere". Ricordo quando dovevo trasferirmi da Trieste e pensavo seriamente ad un appartamento misto. All'epoca ero sveglia, mi sa.
Comunque, stamattina ho affrontato (sconfitto è dire tanto) un ostacolo abbastanza arduo: fare qualcosa senza prima aver ingurgitato la mia tazzona di caffè. Non so bene come io abbia fatto e non ho dei reali ricordi in merito, ma sono certa di essere stata molto brava.
Vabbè, questo è solo un po' di sano delirio.
Anyway... Se passate da Modena dal 17 al 21 dicembre, fate un salto in via Morse 24, vedrete tante tavole a fumetti belle o brutte che siano, illustrazioni e bella gente (?).

See u



Flyer per la mostra.
Per l'evento su Facebook (https://www.facebook.com/events/392059550874729/)  ho scelto l'ultimo che sembrava un po' più serio, ma sto pensando di usare Sailor Moon per la stampa! Bisogna attirare l'attenzione no?

Nessun commento:

Posta un commento