martedì 1 maggio 2012

Varie ed Eventuali


è da diverso tempo che non scrivo. L'accademia mi sta rubando praticamente la vita visto che ci sono corsi ogni giorno dalle nove di amttina alla sera... Però è bello, mi rendo conto che per la prima volta dopo 4 anni vivo da universitaria e non da lavoratrice che appena può fa un salto all'università. Pubblico in primis una demenzialità fatta oggi sul lavoro. Pioveva e in centro occiamente non c'era nessuno, così mi sono messa a fare qualche schizzo ricordando le frasi celebri che ricevo in risposta ogni volta che dico di essere di Trieste

Fatto ciò già che ci sono pubblico un paio di foto fatte negli ultimi giorni

Questa è per celebrare il primo maggio. In Piazza Grande oggi davano dei garofani rossi. La mia coinquilina me ne ha portato uno in negozio mentre lavoravo e io gli ho scattato questa foto. La cosa bizzarra  che è uscita esattamente come volevo nonostante sia stata scattata con il cellulare... Un po' sfocata sul gambo e a fuoco il fiore. le luci riflesse sul tavolo... Sono soddisfatta :)

Questa foto l'ho scattata attraverso le sbarre di un cancello, qualche giorno fa. Questi due cagnoloni abbracciati mi sembravano adorabili, un emblema dell'amicizia vero e proprio. Fortuna che sono riuscita a non svegliarli!

Questa immagine mi ricorda tantissimo "La casa nella prateria"... :) però il sole era troppo bello tra quei fiori gialli!

Questo è un albero che si dirama lungo i balconi di un cortile interno situato dentro un supermercato. E' cosi bello che mi ha tolto il fiato, sono rimasta a fissarlo per un bel po'. Incredibile che non l'abbiano mai tagliato. Qualcuno, evidentemente, un po' di buon senso ancora ce l'ha.

E con questo vi saluto, alla prossima (il blog fa le bizze.. Ahia!)

Nessun commento:

Posta un commento