mercoledì 13 marzo 2013

HABEMUS PAPA!

Il titolo di questo post non c'entrerà nulla con il suo contenuto, un po' come quella gente che è convinta che se fa vedere una foto di tette attirerà l'attenzione del pubblico. No, scherzo, habemus un papa, e mi sembra simpatico, ma a me fondamentalmente da chi si metta sul balcone, sia lui o sia Giulietta, o sia una domestica che annaffia le piante, poco importa. Ciò che m'importa, invece, è aver ritrovato i miei disegni in Accademia. Incredibile. Ovviamente mi sembrano meno belli di quando li ho perduti, e questo dovrebbe far riflettere a voi, nostalgici d'amore... E a me nostalgica in genere. In ogni caso si sono beccati pure un ettolitro di acqua ma va bene così. Ho un rapporto tale con i miei disegni per cui amo avere il controllo di essi. Ne butto via vagonate in un anno. Ma devo essere io a deciderlo, non il fato. In ogni caso ho festeggiato un anno in più, in modo molto semplice e tranquillo perché avevo bisogno di pace. Poi mi sono resa conto di quanto ancora io debba fare per l'Accademia, senza contare il dover trovar casa in Francia e mi sento già assorbita da troppi impegni. Speriamo di farcela. Per il mio compleanno, insieme al mio uomo, abbiamo costruito degli orecchini con delle matite (mozziconi) che avevo conservato appositamente. Mi piacciono moltissimo e oltretutto mi sembra di avere una cosa in meno da fare. Che poi sia la cosa minore è un altro discorso.
Pubblico qui un po' di quei maledetti disegni =_="
See u


Fumetto inutile per sfruttare le pose di Anatomia 



Dipinto pseudo puntinista. Acquerello secco e tantissima pazienza. Sempre per anatomia.

Orecchini pendenti con matita allegata <3 so sweet!

Festeggiando il compleanno. Vino e una rosa mezza appassita <3


Nessun commento:

Posta un commento