martedì 18 dicembre 2012

Mostra personale. 17/12/2012

Dunque è finita la serata d'inaugurazione della mostra.
è stata una sfaticata sotto ogni punto di vista. Gli ultimi 10gg sono stati all'insegna del fare-fare-fare e penso di aver gestito la cosa nel migliore dei modi. Quando riesco a fare tutto ciò che mi ero prefissata è davvero magnifico, mi sento sollevata, in pace con me stessa.
Oggi per recuperare gli anni di vita persi ho dormito fino le undici e mezzo e non mi sono sognata assolutamente di pensare di andare in Accademia oggi.
Non voglio annoiare con i racconti riguardanti gli ultimi 10 gg, anche se magari farò una vignetta sulla mia esperienza dai parrucchieri cinesi di ieri... Ma ora no, voglio solo un po' di relax.
Vi lascio con le foto della mostra.





 Sotto invece le mie creazioni handmade



fig.1. lampadine riciclate, dipinte a mano e divenute decorazioni per l'albero di natale,
fig.2. Guestbook, pins, segnalibri e pubblicazioni
fig.3. tazzina dipinta a mano con pinguino sciatore in fimo dipinto e fiammiferi

Nessun commento:

Posta un commento