lunedì 5 maggio 2014

Viva e vegeta

Eccomi qui a scrivere dopo una vita e mezza su questo spazio.
Fortunatamente vengo seguita da poche anime, altrimenti qualcuno avrebbe potuto pensare che l'intervento non sia andato bene e in realtà sono viva e vegeta.
Dovrò rioperarmi, ma non fa nulla. Sto bene, era da tanto tempo che non mi sentivo così serena. Pure troppo.. Dormo 9 ore a notte come minimo e sto con la mia famiglia, i miei amici.
Ho deciso dopo molto tempo di partecipare alla sfida dei 100 giorni di felicità. Questop per imparare ad essere più costante nelle cose e per avere una buona scusa per aggiornare il blog.
Giorno 1:

Ho deciso di fare una sorpresina a mia mamma. Oltre il pranzo al suo ritorno ha trovato come dolcetto le fragole con gelato alla panna cotta e caramello e panna :) Era felicissima, e io di più!

Poi vabbè, oggi avevo l'imbarazzo della scelta sulle cose di cui esser felice. Speriamo sia sempre cosi!

Vorrei inoltre avvertire che da oggi è partita la drawing challenge sulla mia pagina facebook.. Ogni giorno uno schizzo a tema per trenta giorni, a confronto del #100HappyDays è meno della mezza maratona :)


A prestissimo!


Nessun commento:

Posta un commento